La sostituzione vasca con doccia Remail è una Garanzia. Installiamo più di 10.000 cabine doccia ogni anno.

Sostituzione vasca con doccia a Milano e Provincia

Remail propone la Sostituzione vasca con doccia a Milano e provincia. Mettiti subito in contatto con il nostro referente di zona.

Doccia Remail

Compilando il modulo sottostante è possibile richiedere un contatto senza alcun impegno di acquisto.

Remail offre da sempre soluzioni di eccellente qualità a prezzi competitivi grazie all'esperienza maturata negli oltre 40 anni di attività e che le ha permesso di essere unica azienda italiana a produrre ed installare direttamente vasche da bagno per la sovrapposizione e la trasformazione vasca in doccia anche a Milano e provincia.

Pochi sanno infatti che è possibile evitare di ristrutturare il bagno completamente grazie all'intervento di sostituzione vasca con doccia. Un operazione comoda, semplice e veloce. E' effettuabile in meno di 8 ore e tra l'altro detraibile poichè interpretabile come opera di ristrutturazione.

Per questa ragione da anni Remail presenta al mercato Italiano le proprie soluzioni di trasformazione ormai testate e certificate dalle oltre 10.000 installazioni effettuate ogni anno dalla nostra società. Materiali ricercati e robusti oltre che completamente made in Italy.

Siamo in grado di installare in tutta Italia grazie alla rete capillare di tecnici specializzati.

Remail propone anche a Milano e provincia una vasta gamma di soluzioni dal design elegante e moderno, che coniugano tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo confort e benessere.

E' possibile richiedere una visita senza impegno da parte di un nostro referente di zona a Milano e provincia e scegliere tra numerose finiture ed accessori come le piastrelle in Gres Marmorizzato disponibili in 4 versioni o come la scelta del colore del nuovo box doccia.

I materiali utilizzati sono stati testati per anni e pensiamo di aver raggiunto un alto livello di robustezza e di design. in particolare vengono utilizzati cristalli temperati da 6 millimetri, piatti doccia sottili e moderni di nostra produzione, scarichi efficienti e veloci, binari di scorrimento ribassati e testati per durare nel tempo.

Le garazie di Remail.

Una polizza assicurativa tutela ogni nostro cliente in caso di danni effettuati durante l'installazione, inoltre ogni tecnico specializzato è dotato di certificazione DURC per lo smaltimento delle macerie che tutela sia noi che il cliente in quando corresponsabile in caso di controlli. Remail ha studiato inoltre una procedura per rendere il piu possibile veloce e pulita l'operazione di sostituzione vasca con doccia. Vengono poste molteplici protezioni in modo da non sporcare le parti antistanti l'area su cui eseguire l'installazione: sappiamo bene che non c'è cosa che infastidisce di più che avere polvere e macerie in casa da dover pulire.

Grazie al nostro sistema per trasformare la vasca in doccia la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in sole 8 ore e senza necessità di muratori e idraulici perché lo staff di Remail è altamente professionale e qualificato, ed effettuerà l’installazione della vostra nuova doccia sostituendo le tubature usurate e senza dover rompere tutte le piastrelle.

Con la trasformazione vasca in doccia di Remail il vostro bagno sarà rinnovato senza dover sostenere il peso di una ristrutturazione del bagno completa. Puoi trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia anche a Milano e provincia. Scegli Remail. Affidati all'esperienza e alla professionalità.


  Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono richiesti.



Sostituzione vasca con doccia in meno di 8 ore, Contattaci